CONDIZIONI DI VENDITA ON-LINE

1.Prezzi. I prezzi di vendita si intendono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione, su tutto il territorio italiano, sono indicate nel carrello per singola confezione. I prezzi indicati sono validi fino a nuovo listino.

2.Trasporto e spese di spedizione all’estero. Richiedete un preventivo direttamente all’ Azienda Agricola Berlingeri per l’imballaggio e la spedizione destinate al territorio estero. I prezzi variano in base al peso lordo globale, alla destinazione della consegna e alla tipologia di trasporto.

3.Pagamento. Le modalità di pagamento online utilizzano il sitema di sicurezza garantito dal circuito internazionale PayPal anche attraverso carte di credito.

4.Modalità di consegna. I prodotti ordinati vi saranno recapitati tramite corriere di fiducia. I tempi di consegna variano in base alle distanze. (Avverranno in un arco di tempo compreso tra i tre e i quattro giorni lavorativi, salvo cause di forza maggiore).

5.Disponibilità dei prodotti. L’Azienda Agricola Berlingeri comunicherà on-line l’eventuale mancata disponibilità dei prodotti o gli eventuali tempi d’attesa.

6.Diritto di recesso. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione, ottenendo la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato. Il consumatore, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n°185 ha diritto di recedere nei termini e modi sabiliti, alle seguenti condizioni:

  • Inviare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, segnalando il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.
  • Gli imballli devono essere originali.
  • Il prodotto dovrà essere restituito, a mezzo posta e a proprie spese, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
  • Il pagamento deve essere effettuato regolarmente e deve pervenire secondo i tempi previsti.
  • Il rimborso delle somme percepite avverrà entro e non oltre 15 giorni dalla restituzione della merce
    .